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ACCOUNT
- Che cosa è OPPO ID e quali vantaggi offre?
OPPO ID è l'account grazie al quale puoi accedere a OPPO Store e alla community OPPO e rimanere sempre aggiornato sulle novità, promozioni e ricevere sconti da utilizzare all'interno dello store.
- Come creare un OPPO ID?
Creare un account è semplicissimo, basta andare su oppostore.it/auth/login e cliccare su "crea un account"。
- Come posso recuperare la password di accesso?
è possibile recuperare la password all'interno della sezione "account" (oppostore.it/auth/login) e cliccare su "hai dimenticato la password?"
- Come posso aggiornare i dati del mio account?
Ti basterà fare il login nel tuo account (oppostore.it/auth/login) e aggiornare i tuoi dati
- È necessaria la creazione di un account per acquistare su OPPO Store?
Si, per acquistare su OPPO Store è necessaria la registrazione al sito.
ORDINI
- Come posso fare un ordine?
Sarà sufficiente sfogliare il catalogo, aggiungere i prodotti al carrello e completare il processo di ordine nei termini delle condizioni di vendita
- Dove posso trovare le informazioni su promozioni e offerte?
È possibile trovare tutte le informazioni relative alle promozioni nella sezione dedicata oppostore.it/pages/promozioni
- Dove posso trovare informazioni sul prodotto che ho acquistato?
All'inoltro dell'ordine riceverai una mail di conferma ordine con tutti i dettagli e le informazioni sui prodotti acquistati. Nel caso in cui ti sia registrato, potrai visionare tutte le informazioni relative all'ordine anche nella tua area privata oppostore.it/account
- Come posso verificare lo stato di un ordine?
Per seguire lo stato di un ordine ti basterà seguire il tracking number ricevuto via email al momento dell'evasione del tuo ordine. Nel caso in cui ti sia registrato, potrai visionare tutte le informazioni relative all'ordine anche nella tua area privata oppostore.it/account
- Cosa posso fare se un prodotto che voglio acquistare non è disponibile?
Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, puoi aggiungerlo alla tua wishlist, così da essere aggiornato non appena torna disponibile
- Posso modificare le informazioni sull'ordine (destinatario, indirizzo, ecc.) dopo il pagamento?
Non è possibile modificare i dati del tuo ordine dopo il pagamento.
- Posso aggiungere un altro articolo a un ordine già effettuato?
No, non è possibile modificare un ordine già effettuato.
- Come posso ordinare da una Zona Extra Doganale?
Se stai ordinando da Campione d'Italia o Livigno ti chiediamo di contattare la nostra assistenza inviando una email a [email protected] per aiutarti ad effettuare l'ordine.
PAGAMENTO
- Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Sul nostro store puoi pagare comodamente con carta prepagata, carta di credito, PayPal, Scalapay (pagamento dilazionato a 3 rate senza interessi) e Cofidis PagoDIL (pagamento dilazionato a 10 rate senza interessi)
- Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa posso fare?
Ti consigliamo di contattarci tramite email ([email protected]) fornendo tutti i dettagli del messaggio di errore che ricevi
- Che cosa è un codice sconto e come si usa sullo Store?
Il codice sconto ti da diritto ad uno sconto; ne potai usufruire inserendolo nell'apposito campo al momento del checkout. Ti ricordiamo inoltre che i codici sconto non sono cumulabili fra di loro o con altre offerte attive sullo store.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
- Entro quanto tempo viene consegnato un ordine?
La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). I nostri ordini vengono generalmente evasi entro un periodo indicativo di 24-48 ore lavorative. I tempi di consegna, tuttavia, possono subire variazioni a causa di diversi fattori esterni, pertanto, ti invitiamo a fare riferimento sempre al tracking del corriere, che riceverai tramite email.
- Quale è il corriere che si occupa della consegna?
Il corriere che si occupa della spedizione dei nostri prodotti è DHL Express.
- Quale è il costo relativo alle spese di consegna?
Il costo delle spese di spedizione è pari a 0€ per ordini superiori a 99€. Al di sotto di tale soglia il costo è di 5,99€
- Dove può essere consegnato il mio ordine?
Gli ordini possono essere consegnati solo a un indirizzo valido in Italia e San Marino.
- Non ho ancora ricevuto il prodotto che ho ordinato. A chi posso rivolgermi?
Ti suggeriamo di verificare attraverso il numero di tracking del tuo ordine. In alternativa puoi contattare il corriere o scriverci all'indirizzo email [email protected] .
- Che cosa devo fare se i prodotti ordinati arrivano danneggiati?
Ti suggeriamo di avvalerti della garanzia prevista nelle condizioni generali e di scriverci all'indirizzo email [email protected]
- Che cosa devo fare se il corriere non mi ha trovato in casa al momento della consegna?
Ti suggeriamo di verificare attraverso il numero di tracking del tuo ordine. In alternativa puoi contattare il corriere (https://www.dhl.com/it-it/home/tracciabilita.html).
ANNULLAMENTO E RESO
- Quali sono le modalità per chiedere un recesso?
Puoi esercitare il recesso inviando comunicazione all'indirizzo [email protected] e a tutti gli altri contatti previsti dalle condizioni generali
- Devo pagare le spese di spedizione per il reso o la sostituzione di un prodotto?
No, in caso di reso non sarà necessario pagare le spese di spedizione per la restituzione del prodotto
- Qual è il periodo di recesso?
Il periodo di recesso è di 14 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto. Vedi i Termini e le Condizioni di vendita .
SERVIZI E ASSISTENZA
- Quali sono i servizi di OPPO Store?
OPPO Store ti consente di acquistare tutti i prodotti ufficiali OPPO e di usufruire dell'assistenza ufficiale OPPO.
- Che tipo di garanzia prevediamo sul prodotto acquistato?
24 mesi dalla data dell'acquisto per i difetti di conformità, sono esclusi danni accidentali i quali su alcuni modelli sono coperti dalla garanzia aggiuntiva OPPO Care
- Cosa devo fare se ho perso il documento di acquisto?
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- Dove posso trovare i termini e condizioni?
I termini e condizioni generali di vendita sono disponibili al link: http://oppostore.it/policies/condizioni-generali-di-vendita