Supporto

OPPO-FAQs

  • ACCOUNT

  • Che cosa è OPPO ID e quali vantaggi offre?
  • Come creare un OPPO ID?
  • Come posso recuperare la password di accesso?
  • ORDINI

  • Come posso fare un ordine?
  • Dove posso trovare le informazioni su promozioni e offerte?
  • Dove posso trovare informazioni sul prodotto che ho acquistato?
  • PAGAMENTO

  • Quali metodi di pagamento sono disponibili?
  • Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa posso fare?
  • Che cosa è un codice sconto e come si usa sullo Store?
  • SPEDIZIONE E CONSEGNA

  • Entro quanto tempo viene consegnato un ordine?
  • Quale è il corriere che si occupa della consegna?
  • Quale è il costo relativo alle spese di consegna?
  • ANNULLAMENTO E RESO

  • Quali sono le modalità per chiedere un recesso?
  • Devo pagare le spese di spedizione per il reso o la sostituzione di un prodotto?
  • Qual è il periodo di recesso?
  • SERVIZI E ASSISTENZA

  • Quali sono i servizi di OPPO Store?
  • Che tipo di garanzia prevediamo sul prodotto acquistato?
  • Cosa devo fare se ho perso il documento di acquisto?

    Rimani aggiornato/a con OPPO

    Iscriviti ora per ricevere aggiornamenti su prodotti e promozioni.

    Hai domande? Contattaci
    Copyright © 2023 OPPO Store Italia• OTech Italia S.r.l. a socio unico è il distributore esclusivo dei prodotti OPPO in Italia • OTech Italia Srl., Via Libero Temolo 4, 20126 Milano (MI) - P. IVA: 10289850967 - Capitale Sociale: € 100.000,00 •