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OPPO-FAQs
ACCOUNT
- Che cosa è OPPO ID e quali vantaggi offre?OPPO ID è l'account grazie al quale puoi accedere a OPPO Store e alla community OPPO e rimanere sempre aggiornato sulle novità, promozioni e ricevere sconti da utilizzare all'interno dello store.
- Come creare un OPPO ID?Creare un account è semplicissimo, basta andare su oppostore.it/auth/login e cliccare su "crea un account"
- Come posso recuperare la password di accesso?è possibile recuperare la password all'interno della sezione "account" (oppostore.it/auth/login) e cliccare su "hai dimenticato la password?"
ORDINI
- Come posso fare un ordine?Sarà sufficiente sfogliare il catalogo, aggiungere i prodotti al carrello e completare il processo di ordine nei termini delle condizioni di vendita
- Dove posso trovare le informazioni su promozioni e offerte?È possibile trovare tutte le informazioni relative alle promozioni nella sezione dedicata oppostore.it/pages/promozioni
- Dove posso trovare informazioni sul prodotto che ho acquistato?All'inoltro dell'ordine riceverai una mail di conferma ordine con tutti i dettagli e le informazioni sui prodotti acquistati. Nel caso in cui ti sia registrato, potrai visionare tutte le informazioni relative all'ordine anche nella tua area privata oppostore.it/account
PAGAMENTO
- Quali metodi di pagamento sono disponibili?Sul nostro store puoi pagare comodamente con carta prepagata, carta di credito, PayPal, Scalapay (pagamento dilazionato a 3 rate senza interessi) e Cofidis PagoDIL (pagamento dilazionato a 10 rate senza interessi)
- Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa posso fare?Ti consigliamo di contattarci tramite email ([email protected]) fornendo tutti i dettagli del messaggio di errore che ricevi
- Che cosa è un codice sconto e come si usa sullo Store?Il codice sconto ti da diritto ad uno sconto; ne potai usufruire inserendolo nell'apposito campo al momento del checkout. Ti ricordiamo inoltre che i codici sconto non sono cumulabili fra di loro o con altre offerte attive sullo store.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
- Entro quanto tempo viene consegnato un ordine?La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). I nostri ordini vengono generalmente evasi entro un periodo indicativo di 24-48 ore lavorative. I tempi di consegna, tuttavia, possono subire variazioni a causa di diversi fattori esterni, pertanto, ti invitiamo a fare riferimento sempre al tracking del corriere, che riceverai tramite email.
- Quale è il corriere che si occupa della consegna?Il corriere che si occupa della spedizione dei nostri prodotti è DHL Express.
- Quale è il costo relativo alle spese di consegna?Il costo delle spese di spedizione è pari a 0€ per ordini superiori a 99€. Al di sotto di tale soglia il costo è di 5,99€
ANNULLAMENTO E RESO
- Quali sono le modalità per chiedere un recesso?Puoi esercitare il recesso inviando comunicazione all'indirizzo [email protected] e a tutti gli altri contatti previsti dalle condizioni generali
- Devo pagare le spese di spedizione per il reso o la sostituzione di un prodotto?No, in caso di reso non sarà necessario pagare le spese di spedizione per la restituzione del prodotto
- Qual è il periodo di recesso?Il periodo di recesso è di 14 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto. Vedi i Termini e le Condizioni di vendita .
SERVIZI E ASSISTENZA
- Quali sono i servizi di OPPO Store?OPPO Store ti consente di acquistare tutti i prodotti ufficiali OPPO e di usufruire dell'assistenza ufficiale OPPO.
- Che tipo di garanzia prevediamo sul prodotto acquistato?24 mesi dalla data dell'acquisto per i difetti di conformità, sono esclusi danni accidentali i quali su alcuni modelli sono coperti dalla garanzia aggiuntiva OPPO Care
- Cosa devo fare se ho perso il documento di acquisto?Se perdi il documento d'acquisto contattaci all'indirizzo email [email protected]