TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA
“OPPO TRADE IN”
1.Oggetto della promozione
I presenti termini e condizioni (di seguito per brevità “Termini e Condizioni”) disciplinano l’iniziativa promozionale denominata “OPPO Trade In” (di seguito la “Promozione”) promossa dalla società OTech Italia Srl a socio unico (Partita IVA 10289850967), con sede in Milano, Viale Dell’Innovazione n.1 .
La Promozione consiste nella possibilità per tutti i Clienti che, acquistino i Prodotti Promozionati sul sito www.oppostore.it (di seguito “Sito”) durante il Periodo di Validità, di cedere il proprio dispositivo usato, a condizione che sia conforme ai requisiti previsti nei Termini e Condizioni, alla società Simpatico Network Srl la quale accertata l’idoneità del dispositivo usato dal punto di vista hardware e software ed effettuata una valutazione di carattere estetico riconoscerà al Cliente il corrispettivo per la cessione in denaro previsto in relazione al grado di valutazione attribuito al dispositivo usato in sede di valutazione (“di seguito “Valore di Valutazione”).
2.Soggetto promotore
La Promozione è indetta dalla società OTech Italia Srl con sede in Milano, Viale Dell’Innovazione n.1., Partita Iva e Codice Fiscale 10289850967 (di seguito “Promotore”).
3.Soggetti designati
La Promozione sarà gestita integralmente dalla società Simpatico Network Srl con sede in Milano, Via A. Volta n. 7, Partita IVA IT3221010153 (di seguito “Riqualificato.com”), la quale in nome proprio e per conto di OTech Italia Srl effettuerà la valutazione del dispositivo usato, procederà all’acquisto dei dispositivi usati conformi ai termini e condizioni e corrisponderà il Valore di Valutazione a mezzo bonifico bancario nei termini previsti dai Termini e Condizioni.
4.Destinatari
La Promozione è rivolta ai seguenti soggetti (di seguito “Clienti/e”)
-Alle persone fisiche residenti in Italia e San Marino che, abbiano raggiunto la maggiore età e che rivestano la qualità di consumatori, come definito all’articolo 3 del Dlgs. 6 Settembre 2005 n. 206 (di seguito “Codice del Consumo”), ossia, che, agiscano per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale
-Alle persone giuridiche e alle persone fisiche che agiscano quali professionisti, ossia, coloro che agiscono per scopi relativi all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale svolta, che siano fiscalmente residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano a condizione che, cedano il loro dispositivo usato a Simpatico a titolo prettamente personale ed accettino che, la corresponsione del corrispettivo avvenga sul conto corrente personale. Sono esclusi dalla partecipazione alla Promozione:
-i dipendenti di OTech Italia Srl;
-le società che siano coinvolte nella Promozione quale a titolo esemplificativo e non esaustivo Riqualificato.com e i relativi dipendenti.
Potrà partecipare alla Promozione solo il Cliente, conseguentemente, le richieste di partecipazione alla promozione devono essere inoltrate solo dal Cliente stesso. Non è consentito l’invio di richieste di partecipazione alla Promozione da parte di soggetti terzi per conto del Cliente. Il Promotore si riserva di effettuare le verifiche necessarie per accertare tali condotte, e, ove accertasse che, la richiesta di partecipazione alla Promozione sia stata formulata da soggetti terzi per conto del Cliente, tale richiesta sarà respinta e il Cliente perde conseguentemente il diritto alla partecipazione alla Promozione.
5.Prodotti promozionati
La Promozione è valida esclusivamente a fronte dell’acquisto sul sito www.oppostore.it (di seguito “Sito”) dei prodotti promozionati, come indicati nella tabella di seguito riportati (di seguito “Prodotti Promozionati”):
-OPPO Reno 12 PRO
-OPPO Reno 12
6.Periodo di Validità
La Promozione è valida esclusivamente per gli acquisti dei Prodotti Promozionati effettuati dalle ore 17.30 del 18 giugno 2024 alle ore 23.59 del 21 luglio 2024 sul Sito (di seguito “Periodo di Validità”).
7.Dispositivi usati
A fronte dell’acquisto dei Prodotti Promozionati nel Periodo di Validità sul Sito, il Cliente avrà la possibilità di cedere il proprio dispositivo usato, a condizione che sia completamente funzionante e soddisfi i requisiti indicati dall’articolo 8.5. L’elenco completo dei dispositivi usati a cui è rivolta la Promozione è indicato in calce ai presenti termini e condizioni e nell’apposita sezione “Prodotti” del Sito.
8.Meccanica
8.1.1° valutazione indicativa - c.d. prevalutazione
Il Cliente ha la possibilità di effettuare una prima valutazione indicativa del valore massimo del proprio dispositivo usato (di seguito “Prevalutazione”) direttamente sul Sito.
La Prevalutazione consiste in un procedimento informatico attraverso il quale, viene fornito al Cliente una stima del corrispettivo massimo del dispositivo usato, determinato sulla base delle informazioni fornite dal Cliente durante la compilazione del Form a seguito del quale viene attribuito un determinato livello di classificazione (c.d. “grade”), che, sarebbe corrisposto da Riqualificato.com, nell’ipotesi in cui tale dispositivo usato soddisfi effettivamente i requisiti indicati nei Termini e Condizioni e soddisfi effettivamente i requisiti del grade indicato nella Prevalutazione.
Il procedimento informatico è composto da un modulo informatico (c.d. form) nel quale il Cliente dovrà rispondere a tutte le domande riguardanti a titolo esemplificativo e non esaustivo, il marchio e modello del dispositivo usato, informazioni circa la piena funzionalità e lo stato del dispositivo, oltre al codice IMEI. Si fa presente che, il Codice IMEI è un’informazione necessaria per la partecipazione alla Promozione poiché, consente a Riqualificato.com di accertare che, il dispositivo usato a cui si riferisce la Prevalutazione corrisponda al dispositivo effettivamente consegnato a Riqualificato.com in conformità ai Termini e Condizioni.
La Prevalutazione può essere effettuata:
a)Prima dell’acquisto del Prodotto Promozionato, accedendo all’apposita funzione accessibile dalla pagina prodotto del Prodotto Promozionato. Ultimata la prevalutazione, il Cliente dovrà procedere all’acquisto di un Prodotto Promozionato sul Sito durante il Periodo di Validità per partecipare alla Promozione.
b)Dopo l’acquisto di un Prodotto Promozionato sul Sito durante il Periodo di Validità accedendo all’apposita funzione presente nella pagina di conferma di ordine.
Il valore indicato nella Prevalutazione è da intendersi meramente indicativo poiché, si basa esclusivamente sulle informazioni sul dispositivo usato fornite dal Cliente, e deve intendersi condizionata alla verifica da parte di Riqualificato.com circa l’effettiva sussistenza del dispositivo a quanto nei Termini e Condizioni all’articolo 8.5. Conseguentemente, il Cliente dichiara e garantisce che, le informazioni fornite in sede di Prevalutazione sono corrette, vere, e complete.
8.2.Richiesta di trade in
A fronte dell’Acquisto del Prodotto Promozionato durante il Periodo di Validità, il Cliente potrà partecipare alla Promozione cliccando sull’apposito pulsante informatico di partecipazione alla Promozione (c.d. modalità “point and click”). A seguito di tale operazione, il Cliente dovrà compilare il modulo informatico in tutte le sue parti inserendo tutte le informazioni ivi richieste, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, nome e Cognome, Codice Fiscale, indirizzo, città, CAP, provincia, numero di carta d’identità, immagine della carta d’identità, avanti e dietro e dovrà rispondere a tutte le domande sul dispositivo usato, come indicate nella fase di Prevalutazione. Tali informazioni sono necessarie per la partecipazione del Cliente alla Promozione, pertanto, non saranno accettate domande incomplete, o con informazioni che risultino essere errate o false. Tali informazioni saranno trasmesse elettronicamente mediante API a Riqualificato.com, per consentire alla stessa di effettuare i controlli preliminari circa la completezza della richiesta di partecipazione e per verificare la conformità della richiesta di partecipazione ai Termini e Condizioni, quale a titolo esemplificativo e non esaustivo la conformità della richiesta al Periodo di Validità, Prodotti Promozionati, etc.
Si fa presente che, la richiesta di partecipazione alla Promozione può essere richiesta una sola volta per ogni Prodotto Promozionato acquistato durante il Periodo di Validità.
8.3.Spedizione dispositivo usato
Conclusa la procedura indicata all’articolo precedente con esito positivo da parte di Riqualificato.com, la stessa invierà all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente in sede di richiesta di partecipazione:
-E-mail contenente la richiesta di inserire le coordinate bancarie mediante apposito form informatico da compilarsi entro 2 giorni dalla data di ricezione. Tale informazione è necessaria per completare e generale il modulo di contratto di compravendita con patto di prova, previsto in questa sezione.
-Istruzioni per la spedizione del dispositivo usato, ed in particolare lettera di vettura (c.d. AWB) prepagata per il ritiro del dispositivo usato presso l’indirizzo indicato dal Cliente in sede di richiesta di partecipazione. È prerogativa del Cliente fissare il ritiro del dispositivo usato, oppure, recarsi presso una delle sedi di ritiro del vettore entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della lettera di vettura.
Il Cliente deve provvedere ad imballare il dispositivo con adeguata confezione per garantire l’integrità del dispositivo durante il trasporto.
Le spese di spedizione sono a carico di Riqualificato.com, il quale sarà il soggetto responsabile per eventuali danni o furti subiti dal Cliente durante il trasporto dal Cliente ai laboratori Riqualificato.com e viceversa.
-Modulo di contratto di compravendita con patto di prova. Tale modulo sarà già compilato da Riqualificato.com con tutti i dati forniti dal Cliente in sede di registrazione e dovrà essere spedito insieme al dispositivo usato opportunamente imballato, secondo le indicazioni di imballaggio fornite. Si fa presente che, la mancata sottoscrizione del modulo di cessione con le modalità ed entro i termini sopra indicati non consentono la partecipazione alla promozione, e conseguentemente, il dispositivo usato non sarà oggetto di valutazione. Si fa presente che, il contratto di compravendita del dispositivo usato sarà concluso dal Cliente con la società Simpatico Network Srl, pertanto, tutti i diritti ed obblighi scaturenti dalla conclusione del contratto di compravendita sono regolati esclusivamente da tale accordo e qualsiasi tipo di richiesta, azione, reclamo, disputa deve essere azionata esclusivamente nei confronti di tale società.
8.4.Restituzione del Prodotto Promozionato
Se il Cliente restituisce il Prodotto oggetto della Promozione per qualsiasi ragione quale a titolo esemplificativo e non esaustivo, esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’articolo 52 del Dlgs 206/2005, perderà il diritto a ricevere il relativo Valore di Valutazione ed il suo dispositivo usato e precedentemente inviato gli verrà restituito con oneri di spedizione a carico del Cliente.
8.5. Valutazione dispositivo usato
Riqualificato.com effettuerà le verifiche necessarie per accertare l’idoneità del dispositivo alla partecipazione alla Promozione, ed in particolare verificare il corretto funzionamento del dispositivo sotto il profilo hardware e software mediante software certificati (PiceaSoft, BlackBelt, Blancco Mobile, Certus Software Mobile, NSYS, PhoneCheck) e successivamente effettua le verifiche dal punto di vista estetico/funzionale al fine di attribuire al dispositivo usato uno dei seguenti tre gradi di valutazione (Grado A, Grado B, Grado C), nei termini di seguito indicati:
8.5.1.Valutazione preliminare di idoneità – Requisiti di idoneità
Il dispositivo usato per poter beneficiare della Promozione deve soddisfare i seguenti requisiti di idoneità:
-Essere uno smartphone tra quelli indicati nell’elenco dei Prodotti Promozionati.
-L’IMEI del dispositivo usato ricevuto da Riqualificato.com corrisponde all’IMEI del dispositivo indicato nella fase di Prevalutazione.
-Risultare funzionante in ogni sua componente e potrà effettuare chiamate telefoniche. In particolare, dovrà accendersi e funzionare normalmente anche senza l’utilizzo dell’alimentatore. Dovrà spegnersi e riaccendersi normalmente accedendo alla rete dell’operatore (per i dispositivi dotati di modulo 3G/4G/5G) e con touchscreen funzionante e privo di rotture
-Essere di proprietà esclusiva dell’utente. Non sono ammessi dispositivi usati, ad esempio noleggiati o concessi in leasing all’utente. Il Cliente è obbligato ad annullare e/o cessare qualsivoglia contratto e/o abbonamento correlato al dispositivo usato ivi compresi contratti di finanziamento o di dilazione rateale. Il Cliente deve eliminare qualsiasi eventuale sistema di tracciabilità e/o di sicurezza del Dispositivo.
-Sistema operativo installato
-Essere privo di blocca schermo ed in particolare non deve avere nessun Pin di Accesso
-Essere stato dissociato da ogni account google o Icloud, samsung, apple, Xiaomi e con le funzioni My Iphone o Find My Mobile Disattivate.
Nell’ipotesi in cui il dispositivo usato soddisfi tutti i requisiti viene ritenuto idoneo alla Promozione, Riqualificato.com procede alle verifiche di natura estetica e funzionale di cui ai punti successivi al fine di determinare l’attribuzione delle grade A, grade B, grade C.
Nell’ipotesi in cui il dispositivo non soddisfi uno o più dei seguenti requisiti di idoneità il dispositivo viene classificato con non idoneo, pertanto, come previsto all’articolo 8.6.3. non sarà riconosciuto alcun valore a tale dispositivo.
Si fa presente che la valutazione viene effettuata entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto da parte di Riqualificato.com
8.5.2.Valutazione estetica/funzionale
Effettuata la valutazione di idoneità ai sensi dell’articolo precedente, il dispositivo usato ritenuto idoneo, sarà sottoposto ad una valutazione estetica e funzionale al fine di classificare lo stesso con la classificazione di seguito indicata. Per completezza si fa presente che la classificazione dipende dalla categoria merceologica e dalle caratteristiche estetiche funzionali di seguito indicate.
I gradi di classificazione attribuibili ai dispositivi sono:
Grade A: Sarà attribuito al dispositivo usato una valutazione di grado A, e sarà riconosciuto il relativo indicato nella tabella delle valutazioni per la valutazione di grade A, ove siano soddisfatte tutte le seguenti condizioni:
Grade B: Sarà attribuito al dispositivo usato la valutazione di grado B, riconoscendo il valore di valutazione indicato nella tabella per il grade B.
Grade C: Sarà attribuito al dispositivo usato la valutazione di grado C. In tal caso sarà riconosciuto il valore di valutazione indicato nella tabella per il Grade C.
Categoria: Smartphone
Grade A: La classificazione A, con conseguente riconoscimento del valore indicato nella relativa tabella, è condizionata alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
-Nessun segno o possibilità di qualche segno sul pannello LCD
-Nessun segno o possibilità di qualche piccola ammaccatura sul case
Grade B: La classificazione B, con conseguente riconoscimento del valore indicato nella relativa tabella, è condizionata alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
-Qualche piccolo segno, graffio o macchia sul pannello LCD
-Qualche piccola ammaccatura o crepa sulle case
Grade C: La classificazione C, con conseguente riconoscimento del valore indicato, nella relativa tabella, è condizionata alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
-Graffi, crepe o urti evidenti sul pannello LCD
-Graffi, crepe o urti evidenti sulle case
-Vetro fotocamere posteriori danneggiati o mancanti
Categoria merceologica: Smartwatch
Grade A: La classificazione A, con conseguente riconoscimento del valore indicato nella relativa tabella, è condizionata alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
-Nessun segno o possibilità di qualche segno sul pannello LCD
-Nessun segno o possibilità di qualche ammaccatura sulle case
-Pulsante e corona perfetti e funzionanti
-Cinturino, cavo di alimentazione e accessori necessari al corretto utilizzo sono presenti e non presentano particolari segni o danni
Grade B: La classificazione B, con conseguente riconoscimento del valore indicato nella relativa tabella, è condizionata alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
-Qualche piccolo segno, graffio o macchia sul pannello LCD
-Qualche piccola ammaccatura o crepa sul case
-Pulsante e corona perfetti e funzionanti
-Cinturino, cavo di alimentazione e accessori necessari al corretto utilizzo sono presenti e non presentano particolari segni o danni
Grade C: La classificazione C, con conseguente riconoscimento del valore indicato nella relativa tabella, è condizionata alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
-Crepe o urti evidenti sul pannello LCD
-Crepe o urti evidenti sulle case
-Pulsante e corona crepati, mancanti o non funzionanti
-Cinturino, cavo di alimentazione e accessori necessari al corretto utilizzo sono mancanti o presentano particolari segni o danni che pregiudicano il corretto funzionamento
Categoria merceologica: Tablet
Grado A: La classificazione A, con conseguente riconoscimento del valore indicato nella relativa tabella, è condizionata alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
-Nessun segno o possibilità di qualche piccolo segno sul pannello LCD
-Nessun segno o possibilità di qualche piccola ammaccatura sul case
-Vetri fotocamere perfetti
-Tutti i tasti presenti sul dispositivo sono correttamente funzionanti
Grade B: La classificazione B, con conseguente riconoscimento del valore indicato nella relativa tabella, è condizionata alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
-Qualche piccolo segno, graffio o macchia sul pannello LCD
-Vetri fotocamere perfetti
-Tutti i tasti presenti sul dispositivo sono correttamente funzionanti
Grade C: La classificazione B, con conseguente riconoscimento del valore indicato nella relativa tabella, è condizionata alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
-Graffi, crepe o urti evidenti sul pannello LCD
-Graffi, crepe o urti evidenti sulle case
-Vetro fotocamere posteriori danneggiati o mancanti
8.6.Confronto prevalutazione con valutazione – comunicazione valutazione.
Effettuata la valutazione di cui al punto 8.5. Riqualificato.com, confronta l’esito di tale valutazione con l’esito della Prevalutazione effettuata dal Cliente. A seguito di tale confronto si possono verificare i seguenti scenari:
8.6.1. Conformità
Nell’ipotesi in cui l’esito della valutazione effettuata da Riqualificato.com ai sensi dell’articolo 8.5. corrisponda all’esito della Prevalutazione effettuata dal Cliente, Riqualificato.com, invierà un’e-mail in cui conferma la conclusione con esito positivo della procedura e conferma il Valore di Valutazione fornita in sede di Prevalutazione. Conseguentemente, il dispositivo usato sarà ceduto a Riqualificato.com la quale corrisponderà tale Valore di Valutazione, a titolo di prezzo, del dispositivo usato a mezzo bonifico entro 7 giorni dalla data di ultimazione dei test sul dispositivo.
8.6.2.Discrepanza valutazione
Nell’ipotesi in cui il grado accertato e il relativo Valore di Valutazione risultante dalla valutazione effettuata da Riqualificato.com risulti essere superiore rispetto al grado e il relativo Valore di Valutazione indicato nella Prevalutazione effettuata dal Cliente, Riqualificato.com comunicherà a mezzo e-mail entro massimo 48 ore dalla fine dei test sul dispositivo usato, la conclusione con esito positivo della procedura indicando il nuovo Valore di Valutazione del dispositivo usato che sarà riconosciuto al Cliente a titolo di prezzo. Conseguentemente, il dispositivo usato sarà ceduto a Riqualificato.com il quale corrisponderà tale Valore di Valutazione del dispositivo usato a mezzo bonifico entro 20 giorni dalla data di ricezione da parte del Cliente della mail in cui Riqualificato.com comunica al Cliente la nuova valutazione.
Nell’ipotesi in cui il grado accertato e il relativo Valore di Valutazione risultante dalla valutazione effettuata da Riqualificato.com risulti essere inferiore rispetto al grado e il relativo valore di valutazione indicato nella Prevalutazione”, Riqualificato comunicherà al Cliente a mezzo e-mail entro massimo 48 ore dalla data di fine dei test sul dispositivo la nuova valutazione, il grado accertato e il nuovo Valore di Valutazione, esplicitando in modo puntuale quali siano stati i criteri e le ragioni che abbiano comportato un grado di valutazione inferiore rispetto alla Prevalutazione effettuata dal Cliente. Riqualificato nella medesima e-mail comunicherà al Cliente se intende accettare o meno la nuova valutazione, pertanto, il Cliente potrà:
-Accettare la nuova valutazione inferiore con conseguente cessione del dispositivo usato a Riqualificato.com la quale provvede a corrispondere a titolo di prezzo il relativo valore a mezzo bonifico bancario alle coordinate bancarie indicate dal Cliente nel termine di 20 giorni dalla data di ricezione da parte di Riqualificato.com dell’accettazione del Cliente della nuova valutazione.
-Rifiutare il nuovo valore, con conseguente mancata corresponsione di alcun valore al Cliente dal Promotore in relazione alla Promozione. La restituzione del dispositivo usato sarà effettuata a spese di Riqualificato.com entro 15 giorni dalla comunicazione del cliente di rifiuto della nuova valutazione.
8.6.3.Inidoneità del dispositivo
Nell’ipotesi in cui il grado accertato da Riqualificato.com sia “inidoneo” in quanto non soddisfa i requisiti indicati all’articolo 8.5, Riqualificato.com invierà un’e-mail al Cliente esplicitando in modo puntuale quali siano stati i criteri e le ragioni che abbiano comportato l’attribuzione del grado inidoneo. In tal caso, il Cliente non avrà diritto a ricevere alcun valore di valutazione e il Cliente avrà 7 giorni solari di tempo per chiedere la restituzione del dispositivo. In caso di mancato riscontro entro le suddette tempistiche, Riqualificato.com potrà disporre del dispositivo usato.
9.Pagamenti
Riqualificato.com effettuerà a favore del cliente, il pagamento tramite bonifico entro e non oltre 20 giorni dalla data di ricezione da parte del Cliente della comunicazione di Riqualificato.com circa la conclusione della pratica, ovvero, entro 20 giorni dalla data di ricezione da parte di Riqualificato.com dell’accettazione del Cliente della nuova valutazione. Resta inteso che, Riqualificato.com e/o il Promotore non potranno essere responsabili per qualsiasi ritardo nell’accredito a favore del Cliente del Valore di valutazione che non sia direttamente imputabili ad essi.
10.Miscellanea
10.1.Fatti salvi tutti i diritti acquisiti da parte dei Clienti, si fa presente che, il Promotore ha la facoltà di interrompere l’Iniziativa o di modificarne in qualsiasi momento la durata, comunicando in modo adeguato e visibile tale circostanza ai Clienti garantendo un congruo preavviso.
10.2.Tutte le dichiarazioni rese dal Cliente in qualsiasi fase della partecipazione all’Iniziativa, quale a titolo esemplificativo compilazione del form, conclusione del contratto, etc., si intendono rese dal Cliente al Promotore e/o a Riqualificato.com ai sensi e per gli effetti dell’articolo 445/2000. Conseguentemente il Cliente è direttamente responsabile nei confronti del Promotore e/o di Riqualificato.com e/o di terzi per eventuali dichiarazioni false, segnalando che possono comportare conseguenze di natura penale.
10.3.Riqualificato.com e/o il Promotore si riservano il diritto di effettuare le verifiche necessarie per verificare che il prodotto non sia di provenienza illecita, oltre a riservarsi il diritto di effettuare tutte le verifiche necessarie relative alla corretta partecipazione alla Promozione e per accertare eventuali condotte fraudolente
10.4.Riqualificato.com e/o il Promotore si riservano il diritto di rigettare le richieste dei Clienti e, per l’effetto escludere il Cliente dalla partecipazione alla Promozione, nel caso in cui siano accertate condotte improprie e/o fraudolenti da parte del Cliente, ivi compresa l’ipotesi in cui il prodotto risulti di essere provenienza illecita.
10.5.Il Cliente deve porre in essere tutte le attività necessarie per conservare e cancellare tutti i dati contenuti nel dispositivo usato essendone l’unico soggetto responsabile.
10.6.Il Promotore e/o Riqualificato.com si riservano il diritto di rigettare le richieste dei Clienti nel caso in cui venga riscontrato l’uso improprio e/o fraudolento del sito web da parte dei Clienti.
10.7.Il Promotore e Riqualificato.com promettono e garantiscono un adeguato livello di competenza e cura nello sviluppo e nel funzionamento del Sito e di tutta l’infrastruttura informatica che consente ai Clienti di partecipare alla Promozione, quale a titolo esemplificativo software, server, Sito, etc. il Promotore e Riqualificato.com agiranno con la dovuta diligenza professionale e in linea con gli standard del mercato previsti per la medesima tipologia di iniziative. Se il Promotore e/o Riqualificato.com hanno agito secondo la diligenza professionale rafforzata necessarie nel settore e hanno adottato tutte le misure necessarie richieste dalle best practice di settore, le medesime medesima non accettano singolarmente e congiuntamente alcuna responsabilità in relazione a perdite che non siano cagionate da una propria violazione dei presenti termini e condizioni a titolo di dolo e colpa grave, oltre a non rispondere per danni che non siano prevedibili nel momento della partecipazione alla Promozione.
10.8.Laddove il Promotore e Riqualificato.com abbiano posto in essere le proprie attività con la dovuta diligenza professionale non saranno responsabile per perdite o danni dalla stessa causati in relazione all’eventuale impedimento, o impossibilità di partecipazione del cliente alla Promozione a meno che gli stessi siano causati da violazioni degli stessi dei termini e condizioni; b) ragionevolmente prevedibili al momento della partecipazione alla promozione; c) danni che derivino da eventi al di fuori del controllo del Promotore e Simpatico. Nulla di quanto indicato nei presenti termini e condizioni potrà pregiudicare un qualsiasi diritto che per legge non possa essere contrattualmente modificato o oggetto di rinuncia; o sia inderogabilmente riconosciuto in favore dei consumatori. Nessuna limitazione o esclusione di responsabilità può essere fatta valere nei nostri confronti qualora ciò rappresenti una violazione di norme inderogabili. Potrete beneficiare in qualsiasi momenti delle tutele previste dalla legge applicabile.
10.9.L'indirizzo di posta elettronica per tutta la corrispondenza concernente la promozione è il seguente: [email protected]
10.10.I dati personali dei partecipanti alla Promozione saranno raccolti nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali. L'informativa sulla protezione dei dati personali è consultabile nella sezione privacy del presente sito.