Modalità di Spedizione

 
La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). I nostri ordini vengono generalmente evasi entro un periodo indicativo di 24-48 ore lavorative. I tempi di consegna, tuttavia, possono subire variazioni a causa di diversi fattori esterni, pertanto, ti invitiamo a fare riferimento sempre al tracking del corriere, che riceverai tramite email.


Il corriere che si occupa della spedizione dei nostri prodotti è DHL Express.
Il costo delle spese di spedizione è pari a 0€ per ordini superiori a 99€ (al netto dell'importo relativo all'utilizzo di buoni sconti e/o sconti a carrello). Al di sotto di tale soglia il costo è di 5,99€.

ORDINI COSTI DI SPEDIZIONE

Ordini inferiori a 99€ 5,99€

Ordini superiori a 99€ Gratis


Troverai le relative spese di spedizione al checkout dell'ordine quando acquisti online e verranno indicate nella conferma d'ordine.


Gli ordini possono essere consegnati solo a un indirizzo valido in Italia e San Marino.


I prodotti verranno consegnati all'indirizzo di consegna che hai specificato nell'ordine. Potrebbe essere richiesta una firma per attestare la ricezione dell'articolo.


Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti

Notifiche
Invieremo gli aggiornamenti tramite messaggio di testo e/o e-mail, in modo da tenerti al corrente sulla consegna dell'ordine. Aggiungi il numero di cellulare al momento del pagamento per ricevere messaggi di testo. Il numero di messaggi che riceverai varierà a seconda degli ordini che hai effettuato.

Cambiare l’indirizzo di spedizione
Una volta che l'ordine è stato preparato per la spedizione o è stato spedito, non potremmo modificare l'indirizzo di consegna. In caso di dubbi, contatta il nostro Servizio clienti.

Tracciamento dell'ordine
Per informazioni riguardo allo stato del tuo ordine, ti suggeriamo di verificare sul sito del corriere attraverso il numero di tracking. In alternativa puoi contattare direttamente il corriere o scrivere al nostro Servizio Clienti 

Domande sugli ordini
Ordini danneggiati: Se hai ricevuto l'ordine e scopri che è danneggiato, ti suggeriamo di avvalerti della garanzia prevista nelle condizioni generali e di scriverci all'indirizzo email: [email protected]

 



    Rimani aggiornato/a con OPPO

    Iscriviti ora per ricevere aggiornamenti su prodotti e promozioni.

    Hai domande? Contattaci
    Copyright © 2023 OPPO Store Italia• OTech Italia S.r.l. a socio unico è il distributore esclusivo dei prodotti OPPO in Italia • OTech Italia Srl., Via Libero Temolo 4, 20126 Milano (MI) - P. IVA: 10289850967 - Capitale Sociale: € 100.000,00 •